AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS N. 165/2001 E S.M.I., FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA GIURIDICA C) CON PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”
IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2. RISORSE UMANE, FINANZIARIE E PARTECIPAZIONI COMUNALI
In esecuzione della propria determinazione n. 372 del 07/04/2025, è indetta una procedura di selezione per mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i., finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) con profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità deve essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento “inPA” – disponibile all’indirizzo internet: www.inpa.gov.it – secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione sullo stesso Portale.