Europee: funzioni di scrutatore

In occasione delle elezioni del Parlamento Europeo di giugno 2024

25 Marzo 2024

In occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo previste per sabato 8 domenica 9 giugno 2024, si invitano coloro che sono iscritti nell’Albo degli Scrutatori a comunicare, entro sabato 11 maggio 2024, al seguente indirizzo ufficio.polifunzionale@comune.gorgonzola.mi.it

• la propria disponibilità a svolgere l’incarico indicando nell’oggetto della mail:
    DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE;
  • la propria indisponibilità a svolgere l’incarico prevedendo di avere un impegno per i giorni delle consultazioni ed indicando nell’oggetto della mail:
    INDISPONIBILITÀ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE.

La Commissione Elettorale Comunale provvederà alla nomina degli scrutatori in una data tra il 15 ed il 20 maggio 2024.
Si ricorda che una volta nominati a svolgere la funzione di scrutatore di seggio si è obbligati a portare a termine la mansione, salvo rinuncia per giustificato motivo.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2024, 23:56