Spedizione adesivi trasferimento sedi elettorali

Invio postale dell'adesivo da apporre sulle schede elettorali per il cambio sede seggi

09 Marzo 2024

Si informano gli elettori che in occasione delle elezioni europee che si svolgeranno nei giorni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024, tutte le Sezioni Elettorali ubicate presso i locali delle scuole elementari IC Grazia Deledda e IC Molino Vecchio saranno trasferite, presso le corrispondenti scuole medie.

Spostamento sedi elettorali

• Dalla Scuola primaria Grazia DeleddaVia Mazzini 6 alla Scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci – Via Mazzini 24 per le seguenti sezioni: 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
  • Dalla Scuola primaria Molino VecchioVia Molino Vecchio 19 alla Scuola secondaria di primo grado Molino Vecchio – Via Umbria per le seguenti sezioni: 1, 2, 3, 4, 5, 16, 17

Lettera inviata dal Comune con le istruzioni per l'applicazione dell'etichetta che riporta l'indirizzo della nuova sezione elettorale da applicare sulla propria tessera elettorale.Gli elettori riceveranno al proprio domicilio, a partire da questi giorni, apposita comunicazione (tagliando convalida aggiornamento tessera elettorale) con adesivo da apporre sulla tessera elettorale indicante la nuova ubicazione del proprio seggio.

La consegna sarà effettuata via posta ordinaria mediante inserimento nelle cassette delle lettere di una busta contente la comunicazione.

Se l’elettore non ricevesse entro mercoledì 15 maggio 2024 il “tagliando convalida aggiornamento tessera elettorale” adesivo presso la propria abitazione, può recarsi all’Ufficio Elettorale presso lo Sportello Polifunzionale “Città in Comune” (Palazzo Municipale, piano terra – piazzetta Camillo Ripamonti) e ritirarlo presentando un documento di riconoscimento nei seguenti giorni e orari:

• lunedì – giovedì – venerdì: 08:30-12:00
  • mercoledì: dalle 09:30-12:00 | 14:30-18:30

Si ricorda a tutti gli elettori di Gorgonzola che per esercitare il diritto di voto devono recarsi presso le scuole medie di riferimento per la propria sezione.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2024, 23:55