La Casa dell’acqua in Piazza Europa, stazione metropolitana M2, è riservata ai residenti nel comune di Gorgonzola, mentre la Casa dell'acqua nel parcheggio di via Mattei angolo via Buozzi a Villa Pompea è fruibile da chiunque.
Nel Comune di Gorgonzola sono presenti due case dell’acqua:
Per entrambe le case dell’acqua, la qualità dell´acqua potabile è garantita dal gestore del servizio idrico integrato, che effettua mensilmente i controlli previsti a norma di legge, cui si aggiungono le analisi di idoneità periodica effettuati dall´Agenzia di tutela della salute (ATS) territorialmente competente.
Comune di Gorgonzola.
Per l'erogazione presso la Casa dell’acqua in Piazza Europa, stazione metropolitana M2, occorre introdurre la Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria) nell'apposito lettore, mentre per la Casa dell'acqua nel parcheggio di via Mattei angolo via Buozzi a Villa Pompea l'erogazione è direttamente accessibile.
Per l'erogazione presso la Casa dell’acqua in Piazza Europa, stazione metropolitana M2, occorre presentare la Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria).
Erogazione di acqua potabile refrigerata, naturale o addizionata di CO2.
Non sono previste scadenze.
L'erogazione presso le Case dell'acqua è gratuita.