L’Amministrazione comunale rende disponibile, a titolo gratuito, una cassetta della posta per la corrispondenza delle associazioni che vogliono realizzare attività sul territorio di Gorgonzola e che non hanno un indirizzo di domicilio sul territorio.
Possono presentare la domanda:
Ogni soggetto non potrà presentare più di una istanza.
La cassetta per la posta sarà situata presso lo stabile di proprietà comunale ubicato in piazza Papa Giovanni XXIII e sarà assegnata per due anni, fino ad esaurimento spazi, alle associazioni che presenteranno la richiesta compilando l’apposito modulo allegato e in coerenza con il bando pubblicato.
Le istanze potranno essere presentate utilizzando il modulo allegato all'avviso pubblico con una delle seguenti modalità:
Documentazione che dimostra l'essere un'associazione iscritta all'Albo delle Associazioni, attiva in Gorgonzola e sprovvista di domicilio sul territorio.
La disponibilità della cassetta postale all'Associazione richiedente per un periodo di 2 anni con possibilità di rinnovo a seguito di presentazione di nuova istanza.
In qualsiasi momento è possibile presentare istanza per la concessione di una cassetta postale.
La risposta rispetto all'esito della richiesta sarà fornita dall'ufficio cultura, Sport e Tempo Libero per mezzo PEC o email.
Gratuito.
Gli spazi saranno assegnati in ordine di ricezione a protocollo delle istanze fino ad esaurimento degli spazi.