Segnalazione disservizi nella consegna della posta

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a segnalare gli indirizzi in cui si verifica la mancata consegna della corrispondenza

Data di pubblicazione:

03 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Alla luce delle segnalazioni della cittadinanza relative ai disagi recati dalla mancata consegna della posta, l’Amministrazione comunale, si è interfacciata con Poste Italiane S.p.A. per la risoluzione del problema.

Si invitano tutti i cittadini, che hanno subito ritardi o mancata consegna della corrispondenza, a comunicare l’indirizzo del domicilio interessato dal verificarsi di disservizio scrivendo a: newsletter@comune.gorgonzola.mi.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 03/02/2025, 17:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona