Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 Investimento 1.4.1

Descrizione e scopo

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Gorgonzola
CUP: F21F22003470006

Importo finanziato

280.932,00 €

Logo PNRR

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni su PA digitale 2026.

Attività finanziate

Nuovo portale al cittadino e n. 5 procedimenti on line.

Avanzamento del progetto

Ricevuto decreto di finanziamento. Attività in corso di realizzazione.

Documenti

Contatti

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona