Attivo il bagno pubblico autopulente allo skatepark

Dettagli della notizia

Seconda toilette automatica attiva in città al costo di 50 centesimi

Data di pubblicazione:

16 Maggio 2025

Tempo di lettura:

In Via Emilia-Romagna, accanto allo skatepark è attivo da venerdì 16 maggio 2025 il secondo servizio igienico pubblico accessibile anche ai portatori di handicap.

Adiacente all’impianto sportivo inaugurato a giugno 2024 e a servizio degli utenti della ciclabile, la toilette automatica dell’azienda PTMATIC è una struttura prefabbriacata realizzata con materiali antivandalo e dotata di un sistema di pulizia e igienizzazione tecnologicamente avanzato dopo ogni utilizzo. Il manufatto, con una grafica esterna personalizzabile, è inoltre completo di un locale adibito a deposito.

Il bagno sarà utilizzabile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 22.00, a fronte di un pagamento in contanti di 50 centesimi da parte dell’utenza (contactless non attivo).

A cura di

Ultimo aggiornamento: 16/05/2025, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona