Indagine online per la nuova scuola di via Sondrio

Rispondi entro il 31 ottobre 2024; ci permetterai di raccogliere punti di vista e consigli utili al progetto.

11 Ottobre 2024

grafica indagine online percorso partecipativo nuova scuolaL’Amministrazione comunale, tra i propri obiettivi strategici, ha la realizzazione di una nuova scuola in via Sondrio a carattere innovativo sia dal punto di vista architettonico che didattico, in conformità alle linee guida del MIUR.

Per la sua realizzazione il Comune di Gorgonzola ha avviato un percorso partecipativo coordinato dalla cooperativa ABCittà per raccogliere idee e proposte utili alla fase progettuale affinché il nuovo plesso risponda alle esigenze della comunità.

Partecipa all’indagine on line per contribuire alla progettazione della nuova scuola di Gorgonzola!

Hai tempo fino al 31 ottobre 2024

Ultimo aggiornamento: 13/10/2024, 07:34