Iscrizione o rinnovo albo delle associazioni 2025

Entro e non oltre il 30 ottobre 2024

16 Settembre 2024

L’Amministrazione comunale invita, entro il 30 ottobre 2025, le associazioni gorgonzolesi che non l’abbiano ancora fatto ad iscriversi all’albo delle Associazioni 2025 e quelle già iscritte all’albo 2024 a procedere con la conferma dell’iscrizione per l’anno 2024.

Qualora si tratti di una prima iscrizione, al modulo per la richiesta di iscrizione andrà allegato statuto, atto costitutivo, copia dell’ultimo bilancio approvato (ove previsto) e il programma di massima di eventi e attività per il 2024.

In caso di conferma iscrizione, invece, al modulo di riferimento andranno allegati solo la copia dell’ultimo bilancio approvato (ove previsto) e il programma di massima di eventi e attività per il 2025”.

La documentazione con la domanda o la conferma d’iscrizione andranno inviate via mail ad aicha.jerad@comune.gorgonzola.mi.it oppure consegnate a mano all’ufficio anagrafe facente funzioni di protocollo senza appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 09:32