L’Amministrazione comunale invita, entro il 30 ottobre 2025, le associazioni gorgonzolesi che non l’abbiano ancora fatto ad iscriversi all’Albo delle Associazioni 2026 e quelle già iscritte all’albo 2025 a procedere con la conferma dell’iscrizione per l’anno 2026.
Qualora si tratti di una prima iscrizione, al modulo per la richiesta di iscrizione andrà allegato lo statuto, l’atto costitutivo, la copia dell’ultimo bilancio approvato (ove previsto) e il programma di massima di eventi e attività per il 2026.
In caso di conferma iscrizione, invece, al modulo di riferimento andranno allegati solo la copia dell’ultimo bilancio approvato (ove previsto) e il programma di massima di eventi e attività per il 2026.
La documentazione con la domanda o la conferma d’iscrizione andrà inviata via pec all’indirizzo comune.gorgonzola@cert.legalmail.it oppure consegnata a mano al Protocollo dello Sportello polifunzionale, negli seguenti giorni ed orari (lunedì, martedì, venerdì, sabato: 9:00 – 12:00; mercoledì: 9:30 – 12:00 | 15:30 – 18:00).