Il Comune di Gorgonzola (MI) intende reclutare a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii., n. 1 unità di personale da assegnare all’Ufficio di Staff della Sindaca, a tempo pieno (36 ore settimanali), con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata
Qualificazione, profilo professionale “COMMUNITY ORGANIZER” (Responsabile dello sviluppo della comunità e del territorio).
La presentazione della candidatura deve essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA – disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it – secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione sullo stesso Portale.
L’iscrizione sarà possibile esclusivamente previa autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS e compilando il format di candidatura.
Per la partecipazione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il giorno 19 marzo 2025.