Sostituzione bidoni vetro e umido non conformi

Presso l'Ufficio Ecologia per le utenze domestiche indipendenti in modo da evitare le mancate raccolte

18 Giugno 2024

CEM Ambiente ha avviato una campagna di controllo dell’idoneità dei contenitori utilizzati dalle utenze domestiche per la raccolta porta a porta di vetro e umido.

In particolar modo chi abita in case indipendenti (abitazioni singole, ville e villette – no condomini) e utilizza contenitori non conformi, viene invitato a provvedere alla sostituzione allo scopo di evitare eventuali mancate raccolte.

In particolare la sostituzione riguarda i bidoni bianchi che vengono utilizzati per esporre l’umido; per quanto riguarda i bidoni del vetro per chi è in possesso di uno verde anche se diverso nel formato, può continuare ad utilizzarlo lo stesso.

L’Ufficio Ecologia (Palazzo Municipale – 2° piano) è a disposizione per la consegna dei contenitori in comodato d’uso gratuito e relative istruzioni d’uso nei seguenti giorni e orari:

• lunedì dalle 08.30 alle 11.00
  • mercoledì 14.30 alle 18.30