Pagamenti a favore del Comune

Servizio attivo


Descrizione

Il servizio di tesoreria comunale è stato affidato, a seguito di procedura aperta, a Unicredit Banca.

I riferimenti dello sportello di cassa presso l’Agenzia di Gorgonzola di Unicredit sono:

 

Si rende noto che dal 16 aprile 2012 con la conversione del D. L. n.1/2012 “Liberalizzazioni” nella Legge n. 27 del 24.03.2012 è entrato a regime il sistema cosiddetto di “Tesoreria Unica”.

Il Comune di Gorgonzola è titolare presso la Banca d´Italia del seguente conto:

Cod. IBAN del Conto presso Banca d´Italia IT 74 D 01000 03245 139300065401

Tale conto deve essere utilizzato per le assegnazioni di contributi e quant´altro proveniente dal bilancio statale a qualsiasi titolo e per pagamenti disposti a favore del Comune da Enti (Regione Provincia e Comuni, con esclusione di quelli con popolazione inferiore a 5000 abitanti che non usufruiscono di contributi statali) e organismi di cui alle tabelle A e B, allegate alla Legge n. 720/1984.

Come fare

Le sanzioni al CODICE DELLA STRADA possono essere pagate nel seguente modo:

  • sul conto corrente postale n. 52900206 intestato a COMUNE GORGONZOLA SERVIZIO POLIZIA URBANA
  • o a mezzo bonifico bancario IBAN IT97A0760101600000052900206
  • in alternativa presso l´Ufficio di Polizia Locale in via Degli Abeti 1, mediante bancomat o carta di credito, nei seguenti orari:
    lunedì, martedì, giovedì e sabato: 10.00 - 12.00;
    mercoledì 15.45-18.45.

Cosa serve

Avviso pagoPA

oppure

Comunicazione di pagamento da parte dell'Ufficio competente.

Cosa si ottiene

Quietanza di pagamento.

Tempi e scadenze

Riportate sull'avviso di pagamento e sulla comunicazione dell'Ufficio competente.

Procedure collegate

Rilascio della quietanza di pagamento in formato elettronico (home banking) o cartaceo (sportello filiale).

Quanto costa

In base alle condizioni contrattuali bancarie degli utenti.

Accedi al servizio

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 27/12/2023, 18:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona