AVVISO PUBBLICO AI SENSI DEL DLGS 117_2017 PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE COME PARTNER DELL’AMBITO 4 ATS MILANO CITTA’ METROPOLITANA ALL’INIZIATIVA “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME” DI REGIONE LOMBARDIA EX DGR XII/1904 DEL 19.02.2024
Aperto il Bando ‘Sprint! Lombardia Insieme’, misura varata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità per promuove investimenti sociali e iniziative in favore dei nuclei familiari con figli tra i 3 e i 18 anni.
Nel quadro del sistema famiglia lombardo, Regione Lombardia mette a disposizione 15 milioni di euro per promuovere investimenti sociali secondo la logica del welfare di comunità per offrire opportunità di empowerment, di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori e, al contempo, le opportunità di accesso ai servizi di conciliazione per le famiglie.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati a partecipare al presente avviso dovranno far pervenire le offerte, redatte in lingua italiana, al Comune di Cernusco sul Naviglio – Ufficio Protocollo – via Tizzoni,2 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), improrogabilmente entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 26/09/2024.
Il plico dovrà pervenire all’indirizzo di cui sopra, nel rispetto del termine indicato, con una delle seguenti modalità:
a) con raccomandata A.R. a mezzo servizio postale;
b) a mezzo corriere;
c) con consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comunale di Cernusco sul Naviglio nei giorni e orari di apertura indicati sul portale del Comune di Cernusco sul Naviglio.