Gorgoburraco: Torneo di solidarietà

16 novembre

Pomeriggio dedicato al gioco del Burraco a sostegno dell'Associazione Under the same sky

Cos'è

Il gruppo Gorgoburraco, per continuare la sua attività di “giocare a burraco in amicizia”, organizza il 16 novembre 2024 presso il Centro Intergenerazionale di Gorgonzola un nuovo Torneo di Solidarietà a favore di “Under the same sky”.

Questa Associazione, composta esclusivamente da volontari e con sede a Bussero, è nata 10 anni fa con lo scopo iniziale di aprire una scuola primaria presso il campo profughi di Halabooqad in Somalia.

Nel corso degli anni la scuola si è ampliata con 3 classi di scuola dell’infanzia, 5 di primaria e 3 di secondaria, con un totale di 350 alunni. Hanno organizzato per due anni il campo estivo con attività sportive, corsi di aggiornamento per insegnanti e per fisioterapisti.

• ore 14.00: registrazione e assegnazione tavoli
  • ore 14.30: inizio torneo (3 mitchell e 1 danese)
  • ore 18.30: premiazioni

A tutti gli amanti del gioco del Burraco.

Dalle ore 14:00 alle ore 18:30

Contributo partecipazione