Il servizio di raccolta rifiuti e nettezza urbana sul territorio gorgonzolese è gestito da CEM Ambiente SpA in tre diverse zone (ZONA A, ZONA B e ZONA C) e prevede la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti domestici (secco tramite ecuosacco, umido, carta, multipack, vetro e verde.
È in corso la distribuzione porta a porta del calendario della raccolta rifiuti in vigore da febbraio 2026 a gennaio 2027 in Gorgonzola.
Non sono sopravvenute variazioni nei giorni di raccolta che rimangono quindi, gli stessi dello scorso anno.
Gli utenti che entro il 28 febbraio 2026 non avessero ricevuto nella casella di posta il calendario, possono segnalarlo scrivendo a info@cemambiente.it, ricordando comunque che lo stesso è scaricabile a questa pagina o dalla app “Differenziati”.
Per eventuali approfondimenti è possibile visitare la pagina del servizio Raccolta rifiuti e nettezza urbana o il sito di CEM Ambiente.
SEGNALAZIONI
CEM Ambiente ha attivo il Numero Verde 800 34 22 66:
-
dal lunedì al venerdì: 9:00-12:30 / 14:30-17:00
-
sabato: 9:00-12:00
Il servizio è l’unico canale da usare per:
- Richieste di informazioni per servizi di raccolta, pulizia del comune, smaltimento
- Reclami, disservizi inerenti alla mancata raccolta “porta a porta” e segnalazioni
- Prenotazioni ritiro rifiuti ingombranti