Il giorno 8 maggio 2025 è stata convocata “Commissione Commissione Bilancio – Personale – Servizi Comunali – Attività produttive e Commercio” per lunedì 12 maggio 2025 alle ore 20:00.
Ordine del giorno:
- APROCESSO DI AGGREGAZIONE VOLONTARIA SOCIETARIA NEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA – SINERGIE TRA SERVIZI A RETE – ACQUISTO DA PARTE DI CAP HOLDING S.P.A. DI PARTECIPAZIONI SOCIALI IN AEMME LINEA AMBIENTE S.R.L. FUNZIONALI ALLO SVILUPPO DI UN GESTORE INTEGRATO DI AREA VASTA – APPROVAZIONE ATTI E DOCUMENTI NECESSARI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI;
- VARIE ED EVENTUALI.
Si precisa che la seduta si terrà esclusivamente in modalità da remoto tramite applicativo Teams. Pertanto, i cittadini che desiderano seguire i lavori della Commissione da remoto, possono inviare una richiesta via e-mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.gorgonzola.mi.it entro le ore 12.00 del giorno stesso della convocazione.