Luogo di incontro e condivisione per i ragazzi dai 10 ai 21 anni, per promuovere innovazione sociale e politiche giovanili attraverso un metodo innovativo, strategico e capace di rispondere ai bisogni specifici della Città di Gorgonzola.
Ai ragazzi e alle ragazza che frequentano le scuole medie e superiori.
Dal 1° marzo 2023 il progetto GATE non è più presso Piazza Giovanni XXIII bensì diffuso su tutto il territorio avendo come base la Biblioteca Civica “Franco Galato”.
In sinergia con il lavoro portato avanti e relativo allo sviluppo di comunità, si vogliono valorizzare le reti esistenti che rappresentano e/o intercettano i giovani e il protagonismo che permette di concepire gli spazi delle politiche giovanili come “palestre” in cui i giovani possono impegnarsi nell’avanzamento dei loro percorsi di crescita professionale all’interno della comunità.
Ti diamo una mano noi!
• ogni martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 al piano -1 della biblioteca
Un’isola misteriosa, un amore impossibile, un viaggio nello spaziom un enugma da risolvere… quale sarà il prossimo argomento?
Scoprilo nei nostri appuntamenti mensili!
La settimana è piena di esperienze da fare! Per liberare la tua creatività, elaborare strategie vincenti, sfidare i tuoi amici o semplicemente divertirti”
• Consulta tutti gli appuntamenti sulla pagina instagram •
Vogliamo rispondere alle curiosità dei giovani tra i 14 e i 25 anni. Per farlo organizziamo aperitivi e serate informative.
• Seguici sui social •
Frequenti l’università e ti chiedi se hai fatto la scelta giusta o come potresti migliorare il percorso che hai intrapreso? Siamo qui per darti una mano one to one
• Su appuntamento •
Un punto informativo, un luogo dove prendere un caffé caldo, ascoltare un po’ di musica o scambiare quattro chiacchiere. Il nostro gazebo itinerante è tutto questo…
• Scoprilo per le vie di Gorgonzola •
Contattare gli educatori telefonicamente o recanrsi presso la Biblioteca Civica "Franco Galato" negli orari di apertura del servizio.
Per attività specifiche o particolari è possibile iscriversi tramite il seguente link: HTTPS://LINKTR.EE/GATE23R
Comunicazione dei genitori agli educatori di partecipazione alle attività.
La frequenza alle attività promosse dal Gate.
Nessuna.
Attività gratuite, costi previsti solo quando previsti pasti non al sacco.