Cos'è
L’Amministrazione comunale informa che, su richiesta di alcune associazioni e nell’ambito dell’Avviso pubblico per la coprogettazione di interventi di animazione territoriale nei quartieri per il biennio 2026/2027, è stato messo a disposizione uno spazio comunale per favorire un momento di confronto tra i soggetti interessati.
L’incontro si terrà giovedì 30 aprile 2026 alle ore 21:00 presso l‘Auditorium del Centro Intergenerazionale (o Centro per la Longevità), in via Oberdan.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di facilitare la possibile costruzione di reti e collaborazioni progettuali in vista della partecipazione all’Avviso.
La partecipazione è libera e aperta a tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso. Il momento di confronto sarà gestito autonomamente dai partecipanti che decideranno di aderire, con l’intento di favorire uno scambio diretto e operativo tra le realtà interessate.
Per ulteriori informazioni sull’Avviso pubblico è possibile consultare il seguente link: https://comune.gorgonzola.mi.it/novita/notizia/avviso-pubblico-co-progettazione-animazione-territoriale-quartieri-2026-2027/