Presentazione Centro estivo comunale

Mercoledì 29 maggio alle 18.00 in Sala Consiliare verrà presentata la proposta educativa e ricreativa a cura della Cooperativa Tempo Libero

Cos'è

Sarà la Cooperativa Tempo Libero a gestire il Centro ricreativo diurno estivo dal 10 giugno al 26 luglio 2024 presso la Scuola Primaria di Via Molino Vecchio. La iscrizioni sono state prorogate a giovedì 23 maggio 2024.

LA PROPOSTA
I piccoli tra i 3-5 anni vivranno un viaggio di esplorazione guidati da Geronimo Stilton; per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni, invece, in programma indagini sulle orme di Sherlock Holmes.

Giochi, musica, gite, uscite sul territorio (parco e piscina) e tante attività per sviluppare competenze emotive/relazionali divertendosi. Scopri i volantini in allegato.

PRESENTAZIONE
Mercoledì 29 maggio 2024 alle 18.00 presso la Sala Consiliare di Via Cesare Battisti verranno presentate le attività.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e nello specifico ai genitori che hanno iscritto i loro bimbi al centro estivo.

A chi è rivolto

A tutti i genitori dei bambini dai 3 ai 10 anni interessati al Centro estivo comunale.

Sala Consiliare

Via Cesare Battisti, 20064