Cinema in giardino 2024

4 proiezioni gratuite nel giardino della biblioteca dal 17 luglio al 7 agosto

11 Luglio 2024

L’Amministrazione comunale torna a proporre nel Giardino dei lettori della biblioteca di via Montenero “Cinema in giardino”. Quattro le proiezioni gratuite di cui godere comodamente sull’erba con teli e coperte portati da casa tutti i mercoledì alle 21.00 dal 17 luglio al 7 agosto 2024.

«Siamo alla quinta edizione – ha dichiarato Nicola Basile, vicesindaco con delega a politiche per la famiglia e la persona, partecipazione dei cittadini, rapporti con i quartieri e cultura – di una rassegna che fa vivere a grandi e piccini un’esperienza cinematografica condivisa respirando l’atmosfera della vacanza in città. Si conferma inoltre la biblioteca spazio pubblico di socialità e di svago di qualità da riscoprire e godere in veste inedita durante le sere d’estate».

Le serate di cinema sotto le stelle, realizzate in collaborazione con BloomCinema, ripropongono pellicole delle ultime stagioni cinematografiche con film di animazione/avventura e fantasy per proiezioni adatte sia a famiglie che a ragazzi.

mercoledì 17 luglio

YUKU E IL FIORE DELL’HIMALAYA

Un musical giocoso, in cui ogni canzone rafforza i personaggi nella loro identità.

mercoledì 24 luglio

YAKARI – UN VIAGGIO SPETTACOLARE

Dall’omonimo fumetto belga degli anni ’70, un film di animazione pensato su misura per i più piccoli.

mercoledì 31 luglio

TITINA
La storia della cagnolina, la star a quattro zampe che ha fatto la storia prendendo parte alla prima spedizione al polo nord a bordo di un dirigibile.

mercoledì 7 agosto

MAVKA E LA FORESTA INCANTATA

Rivisitazione di miti e storie ucraine con ambizioni di portata internazionale.

Via Montenero, 30, Gorgonzola (MI), 20064

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, 23:56