PROCEDURA DI CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDER IN MERITO ALL’APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) – SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” 2026/2028
Il Comune di Gorgonzola, dovendo provvedere, entro il 31 gennaio 2026, all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2026/2028 – PIAO con riferimento alla sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” (art. 6 del D.L. 9 giugno 2021 n. 80 e s.m.i.), intende avviare una consultazione pubblica, finalizzata ad acquisire proposte e osservazioni attraverso il coinvolgimento di cittadini, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio (stakeholder esterni) nonché di tutti i soggetti interni all’amministrazione (stakeholder interni).
SI INVITANO
i suddetti soggetti a presentare detti suggerimenti. Al fine di consentire un apporto mirato si rimanda al PIAO 2025/2027, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 28.01.2025, modificato con successive delibere di Giunta, di cui l’Ente potrà tener conto ai fini dell’elaborazione della sopra indicata sottosezione per il triennio 2026/2028.
Si rende noto che il testo del suddetto PIAO è consultabile sul sito istituzionale www.comune.gorgonzola.mi.it, nella Sezione “Amministrazione Trasparente”, “Altri contenuti”, “Prevenzione della corruzione”.
Ritenuto che la collaborazione di soggetti esterni ed interni all’Amministrazione sia un utile strumento per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace, si invitano tutti i soggetti, cui il presente avviso è rivolto, a voler trasmettere
entro il giorno 30.12.2025 ore 18.00
il proprio contributo propositivo in merito ai contenuti del PIAO sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza”, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it