Asfaltatura di ripristino nelle vie Matteotti e Serbelloni

Dettagli della notizia

Dal 9 al 13 giugno, garantito il transito tramite restringimento carreggiata e senso unico alternato

Data di pubblicazione:

28 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Da lunedì 9 a venerdì 13 giugno 2025, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, salvo avverse condizioni meteorologiche, saranno effettuati dall’impresa Sertori Srl i ripristini definitivi del suolo pubblico per interventi di manomissione riferiti all’anno 2024 per manutenzione della rete telefonica da parte di Fastweb.

I lavori consistono nella riasfaltatura dei tratti interessati e l’ordinanza n. 110 a cura della Polizia Locale stabilisce:

  • il restringimento di carreggiata in via Matteotti dal civico n. 32 all’intersezione con via Mazzini;
  • il restringimento di carreggiata con istituzione di senso unico alternato in via Serbelloni nel tratto compreso tra il civico n. 18 ed il civico n. 3;
  • che sia istituito divieto di sosta con sanzione accessoria di rimozione dei veicoli nelle vie di cui sopra per gli stalli necessari all’esecuzione dei lavori.

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 28/05/2025, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona