Assistenza educativa scolastica per studenti con disabilità delle scuole superiori

Avviso pubblico di accreditamento per enti del terzo settore idonei all’erogazione tramite voucher del servizio

22 Ottobre 2024

Il Comune di Gorgonzola, in qualità di Comune capofila dell’Ambito territoriale 4 ATS Milano Città Metropolitana (di seguito definito Ambito 4) indice il presente Avviso di Accreditamento di soggetti ETS per la gestione degli interventi di assistenza educativa scolastica a favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, finalizzato a implementare un sistema di qualità sociale territoriale per i servizi a favore degli studenti e delle loro famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito territoriale 4 (nello specifico Bellinzago L.do, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de Pecchi, Gorgonzola, Gessate, Pessano con Bornago), mediante l’impiego di voucher riconosciuti dai Comuni ai cittadini aventi titolo.

Durata accreditamento

L’accreditamento è da intendersi aperto dalla data di pubblicazione del presente disciplinare sino al 30.06.2027, prorogabile anche oltre la scadenza definita, previa comunicazione agli Enti accreditati da parte del Comune capofila dell’Ambito.

Termini e modalità per l’accreditamento

Le imprese interessate all’accreditamento dovranno presentare domanda di richiesta di inserimento nell’Albo dei soggetti accreditati, entro e non oltre il giorno 6 novembre 2024 alle ore 9:00 utilizzando l’apposita modulistica allegata.

La domanda di partecipazione (allegato A), corredata dalle dichiarazioni e della documentazione informativa richiesta, deve essere inoltrata via PEC all’indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it – riportando ad oggetto “RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO PER LA GESTIONE TRAMITE VOUCHER DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA– IN FAVORE DI STUDENTI CON DISABILITA’ E FREQUENTANTI L’ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO, RESIDENTI NEI 9 COMUNI DEL DISTRETTO 4 ATS MILANO CITTA’ METROPOLITANA” e come allegati i documenti richiesti e sotto riportati.

In allegato l’avviso integrale.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 17:06