Possono accedere all'ERC i soggetti in possesso dei requisiti soggettivi previsti dall'art. 12 del Regolamento C.I.M.E.P. che rientrino all'interno di una fascia di reddito non superiore ad un limite massimo definito annualmente da Regione Lombardia.
La richiesta può essere presentata da chiunque abbia interesse all'acquisto o alla locazione di un immobile in Edilizia Residenziale Convenzionata.
Comune di Gorgonzola.
L’istanza deve essere presentata scaricando il modulo di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, da compilarsi in tutte le sue parti e da trasmettersi, compresa di allegati (indicati sul modulo), all'Ufficio Protocollo oppure a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it
Documenti da allegare alla dichiarazione sostituiva dell'atto di notorietà:
Qualora il procedimento si concluda positivamente, è rilasciata l'attestazione dei requisiti per l'accesso all'Edilizia Residenziale Convenzionata.
Il termine complessivo di conclusione del procedimento è di 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.
I requisiti soggettivi possono variare sulla base delle previsioni contenute nella convenzione relativa all’immobile oggetto di richiesta.