In occasione della partita di calcio Giana Erminio – Ternana, in programma domenica 18 maggio 2025 alle ore 18.15 allo Stadio comunale “Città di Gorgonzola”, sono previste alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.
Dalle ore 16:30 di domenica, un’ora e mezza prima del match:
- sarà vietata la sosta nelle vie attorno allo stadio;
- inoltre, scatteranno le chiusure al transito:
- in via Buonarroti a partire dall’intersezione con via del Parco fino all’intersezione con piazza Sola Cabiati e via Milano;
- in via Milano a partire da via Inzaghi fino a piazza Sola Cabiati.
Essendoci in concomitanza la 2° edizione della Sagra della Polpetta nelle vie del centro storico di Gorgonzola, la Polizia Locale suggerisce per chi arriva dalla SP 13 (supermercato LID) di parcheggiare nella zona industriale di via Buonaroti / via del Parco; per chi arriva da via Milano, c’è a disposizione un grande parcheggio all’altezza del civico 35 di fronte al distributore di benzina Q8.