Regolamento edilizio

Servizio attivo

Secondo l'art. 4 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, i Comuni adottano il Regolamento edilizio che disciplina le modalità costruttive con le normative tecnico-estetiche, igienico-sanitarie, di sicurezza e vivibilità di immobili e pertinenze.


A chi è rivolto

Il regolamento edilizio è consultabile da chiunque desideri informazioni sulle norme procedurali e le disposizioni sull'attività edilizia nel territorio comunale.

Descrizione

Il Consiglio Comunale con Delibera n.139 del 16 novembre 2005 ha approvato il Nuovo Regolamento Edilizio. In data 5 novembre 2007 con deliberazione di Consiglio Comunale n. 103 è stata approvata la variante n. 1 al Regolamento Edilizio. E’ attualmente in fase di redazione il nuovo Regolamento edilizio conforme alla D.g.r. 24 ottobre 2018 – n. XI/695.

Come fare

Per consultare o scaricare il Regolamento edilizio cliccare sui file allegati.

Cosa serve

La consultazione del Regolamento edilizio è direttamente accessibile, senza necessità di alcuna registrazione o documento.

Cosa si ottiene

Consultando il Regolamento edilizio si ottengono informazioni sulle norme procedurali e le disposizioni sull'attività edilizia.

Tempi e scadenze

Il Regolamento edilizio non è soggetto a scadenza, ma a costante aggiornamento.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 17/03/2024, 16:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona